Mattinata intensissima al mercato del venerdì di Ventimiglia per Marco Scajola, candidato del Pdl alle Elezioni regionali. Scajola ha praticamente visitato tutti i banchi del mercato quanto mai affollato di ambulanti e anche di compratori. Una realtà economica e anche una attrattiva turistica non solo della città di confine ma di molte altre località della provincia.
"Ho ascoltato pareri e proposte da operatori che già conoscevo e da tanti altri che ho imparato a conoscere in questo tour ventimigliese - ha dichiarato Scajola - Nonostante la crisi economica ritengo che ci siano ottime prospettive di futuro per l'intero comparto del commercio che nella nostra Riviera è particolarmente sinergico al turismo, prima economia della zona. Sono convinto che un governo della Regione attento e vicino agli operatori possa contribuire in maniera efficace a superare le difficoltà e a tracciare una nuova strada di sviluppo".
Dopo una serie di appuntamenti in altre località della provincia, Scajola tornerà in serata a Ventimiglia per un altro tour cittadino in centro accompagnato dal sindaco della città Gaetano Scullino. Chiusura di giornata a Coldirodi con una cena insieme ad un gruppo di allevatori della zona.

















