/ Eventi

Eventi | 17 febbraio 2010, 16:21

Da Arma a Ventimiglia al via 'A tavola con l'olio nuovo'

Da Arma a Ventimiglia al via 'A tavola con l'olio nuovo'

I ristoranti Balzi Rossi di Ventimiglia, La Conchiglia di Arma di Taggia ed Agua-Bistrò del Mare di Bordighera promuovono la 16^ edizione di "a tavola con l’olio nuovo 2010". L'evento torna quest'anno a partire dal 15 febbraio e durerà fino al 31 marzo. Si tratta di un appuntamento all'insegna dei prodotti tipici locali, in questo caso l'olio, eccezionale risorsa delle nostre terre.

 

"I frantoi della nostra provincia stanno ottenendo in un’annata eccezionale dalle splendide olive di qualità taggiasca - spiegano gli organizzatori - e da metà febbraio a fine marzo nei nostri ristoranti potrete gustare, in quello che è ormai diventato un appuntamento fisso per i buongustai della nostra provincia e non solo, menu improntati alla tradizione mediterranea con un pizzico di inventiva e novità ed il classico abbinamento con i migliori oli dei nostri grandi produttori".

 

Andrea e Giuseppina Beglia vi aspettano ai Balzi Rossi in piazzale De Gasperi 2 a Ventimiglia-San Ludovico (telefono 0184-38132). A La Conchiglia di Arma di Taggia in Lungomare 33 ( telefono 0184-43169) gusterete le delizie di Anna e Giacomo Ruffoni. Infine a Bordighera sul lungomare Argentina 3 ( telefono 0184262108) all'Agua-Bistrò del Mare troverete insieme a Romolo Giordano i fratelli Biagio e Pino Franzè che hanno attraversato per tutti e sedici gli anni l’avventura de La Via Romana.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium