I due abiti a sera che Antonella Clerici indosserà sul palco dell'Ariston per il festival di Sanremo saranno firmati da Gai Mattiolo. Lo scrive l'AdnKronos.
"E' un mio antico amore - ha detto - visto che mi vestì nel 2005 quando ero ospite di Bonolis ed è uno che, come me, non è sobrio, ama i lustrini. Ha creato dieci abiti per me, ricamati a Parigi". e su Pippo Baudo: "Lo abbiamo invitato e lui ha ritenuto di non venire. Gli voglio troppo bene per giudicare la sua scelta". Fiorello? "Vedremo, lui e' uno che decide all'ultimo".
Intanto Antonella Clerici si è preparata al festival di Sanremo anche cantando. Uscirà infatti un cd in cui la conduttrice canta le sigle piu famose della storia della televisione italiana. Nel disco ci saranno: " Zum Zum Zum" di Sylvie Vartan, "Chissa' se va" di
Raffaella Carra', "O-ba-ba-luu-ba" di Daniela Goggi, "Quelli belli
come noi" delle gemelle Kessler, "Disco bambina" di Heather Parisi, "Sbirulino" di Sandra Mondaini e "Cicciottella" di Loretta Goggi. Oltre a queste ci saranno anche due canzoni che ricordano la Clerici alla conduzine della 'Prova del cuoco': "Il coccodrillo come fa?" e "Le tagliatelle di Nonna Pina".














