ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 gennaio 2014, 16:09

Successo per il Cimento di Imperia: record non solo di persone ma di divertimento (Fotogallery)

Per pochi iscritti è mancato il record programmato di 300 partecipanti. Le iscrizioni si sono arrestate a 292, un ottimo risultato per la Spiaggia d'Oro. Unica nota dolente della mattinata l'ascensore pubblico di Porto Maurizio, che per una dimenticanza non era stato attivato.

Successo per il Cimento di Imperia: record non solo di persone ma di divertimento (Fotogallery)

Ci speravano gli organizzatori, ma un successo così grande era davvero difficile da raggiungere. Poco meno di 300 temerari, 292 per la precisione, sindaco compreso, si sono tuffati stamani alla Spiaggia d'Oro di Imperia sotto la guida di Gianni Rossi che ha animato la mattinata. Tanti omaggi per tutti, dai panettoni alla cioccolata, dai teli mare alle confezioni 'griffate' Mediterranea. E per i due più giovani partecipanti i biglietti per le Caravelle a Ceriale offerti dal nostro quotidiano.

"Ci credevamo, ci siamo impegnati, un bel successo per la città, che se lo merita, per la gente che ha sempre più bisogno di momenti aggregativi alla portata di tutti" - afferma Luca Ramone, tra i promotori del Cimento Imperiese. In mare stamani ragazzi e ragazze della Rari Nantes, il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino, Guido Corradi, e tanta gente di Imperia, tra sorrisi e bracciate.


B.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium