ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 gennaio 2016, 12:14

Sanremo: le più belle foto della 43a edizione del Cimento Invernale, oltre 150 partecipanti si sono tuffati in acqua

Temperatura non particolarmente fredda, mancava il sole ma partecipanti e semplici spettatori hanno 'riscaldato' l'atmosfera.

Sanremo: le più belle foto della 43a edizione del Cimento Invernale, oltre 150 partecipanti si sono tuffati in acqua

Ancora un successo senza precedenti, quest’anno ai bagni 'Thaiti' di Sanremo per la 43a edizione del tradizionale 'Cimento Invernale', organizzato dalla 'Canottieri' della città dei fiori. 

156 i partecipanti, ancora una volta in ascesa rispetto ai 146 dell'anno scorso ed i 141 di due anni fa. Tantissimi anche i curiosi, che hanno assistito al primo tutto in mare dell'anno, sulla spiaggia di passeggiata Vittorio Emanuele II.

Il più giovane Emiliano Aloi (2011), la più giovane Benedetta Aloi (2014). Il meno giovane Attilio Chiodo (1923) e la meno giovane: Elisabetta Morando (1935). Il gruppo più numeroso: Orsi Polari (10). La temperatura dell’acqua era di 14° e quella esterna di 13°. Per l’Amministrazione erano presenti Costanza Pireri, Assessore alle Politiche Sociali e Servizi alla Persona, Eugenio Nocita, Assessore allo Sport e Luca Lombardi, Consigliere Comune.

Al termine del tradizionale 'tuffo' in mare è stato offerto un rinfresco con 'cin cin' di buon auspicio per il 2016 e ed è stato consegnato, a tutti i partecipanti, un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium