ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 novembre 2014, 09:23

Sanremo: richiesta streaming del Consiglio, ecco l'ordine del giorno presentato dal M5S

Proporre ordini del giorno con iniziative a favore della trasparenza, dell’informazione e della piena partecipazione dei cittadini, per far risparmiare la collettività e modificare una frase per la piena condivisione di tutto il Consiglio Comunale: diventa un insulto

Sanremo: richiesta streaming del Consiglio, ecco l'ordine del giorno presentato dal M5S

 

ll M5S Sanremo rende noto il testo dell’O.d.G. presentato in consiglio, ieri sera a Sanremo, per la richiesta dello streaming del Consiglio Comunale e delle Commissioni.

"La maggioranza - spiega il Movimento - ha affermato che non l’avrebbe votato in quando in fondo all’O.d.G. c’era scritto “impegna il sindaco e la Giunta”,  allora il M5S per la piena condivisione ha emendato la frase  con “impegna la 4° commissione e il Consiglio Comunale” e a questo punto il M5S è stato accusato di aver insultato la 4° Commissione e il Consiglio Comunale.

Proporre ordini del giorno con iniziative a favore della trasparenza, dell’informazione  e della piena partecipazione dei cittadini, per far risparmiare la collettività e modificare una frase  per la piena condivisione di tutto il Consiglio Comunale:  diventa un insulto. E meno male che questa amministrazione, nelle linee di mandato scriveva che "sarà indispensabile che gli amministratori ed i cittadini di Sanremo compiano insieme un cambiamento di rotta, ....che li porti a lavorare fianco a fianco con franchezza e fiducia reciproca, senza nascondere né esasperare le difficoltà...."

Evidentemente - continua il Movimento - non era compreso il MoVimento 5 Stelle, dimenticando che siamo cittadini e come tali portiamo avanti iniziative per la massima partecipazione di tutti. Lo streaming andava proprio in questa direzione .Lo stesso O.d.G. presentato in altri Comuni sempre dal M5S è stato approvato.  Qui, a Sanremo,  diventa un insulto".

Files:
 odg m5s streaming consigli comunali (78 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium