ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 giugno 2019, 15:46

Wine Experience by Mondodelvino di Priocca (CN) ha ricevuto il Premio Gavi "LA BUONA ITALIA"

da sx Andrea Zanfi, Enrico Gobino premiato da Giulio Somma, direttore Corriere Vinicolo, Roberto Ghio, presidente Consorzio Tutela del Gavi, e Francesco Moneta.

da sx Andrea Zanfi, Enrico Gobino premiato da Giulio Somma, direttore Corriere Vinicolo, Roberto Ghio, presidente Consorzio Tutela del Gavi, e Francesco Moneta.

Questa mattina a Villa Raggio, in occasione della quinta edizione del prestigioso Premio Gavi LA BUONA ITALIA che premia quelle realtà tra aziende, consorzi, persone, imprese, produttori che si impegnano tra Vino e Responsabilità Sociale, la Wine Experience by Mondodelvino è stata premiata per le innovative modalità di far vivere l’esperienza del Vino. 

 A soli 15 giorni dall’inaugurazione di Wine Experience, spazio interattivo ed esperienziale studiato per guidare il consumatore alla scoperta del complesso e affascinante universo del vino, Mondodelvino SpA oggi porta a casa - nel cuore del Roero paesaggio vitivinicolo riconosciuto dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità” - il primo importante riconoscimento in occasione del Premio Gavi LA BUONA ITALIA. Il Consorzio Tutela del Gavi premia l’originalità del progetto Wine Experience, installazione multimediale unica in Italia che esplora il tema del vino attraverso i cinque sensi con una full immersion tra storia, territori, vitigni, tecniche produttive, profumi, sapori e abbinamenti.
 

«Dopo il successo di pubblico ottenuto in seguito all’inaugurazione della Wine Experience avvenuta solo due settimane fa, il premio Gavi LA BUONA ITALIA è per Mondodelvino un riconoscimento agli sforzi fatti in questi anni per realizzare un progetto nato da una visione innovativa di fare cultura del vino» spiega Enrico Gobino marketing manager di Mondodelvino S.p.A. «Si tratta di un primo riconoscimento che ci motiva molto e che per noi rappresenta una conferma del valore di ciò che abbiamo creato per il pubblico amante del mondo del vino».

La Wine Experience by Mondodelvino è aperta a tutti, dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. A Priocca (CN) in Via Umberto I 115. Per info e prenotazioni +39 0173 248307

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium