ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 novembre 2018, 13:11

Vallecrosia: videosorveglianza, la soddisfazione dell’ex Sindaco Giordano per il risultato ottenuto “Si stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato dalla nostra Amministrazione”

"L’Amministrazione Biasi avrebbe potuto fare di più richiedendo di più. Per la videosorveglianza nella scuola, per dare una soluzione alla tanto invocata e necessaria gestione della sicurezza, avevamo già provveduto con un progetto che avevamo pure finanziato e ormai avviato per l’esecuzione.”

Vallecrosia: videosorveglianza, la soddisfazione dell’ex Sindaco Giordano per il risultato ottenuto “Si stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato dalla nostra Amministrazione”

“Un altro importantissimo risultato è stato ottenuto, si stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato dall’Amministrazione Giordano e dell’attenzione che ha sempre prestato per risolvere i problemi più sensibili e sentiti dagli abitanti di Vallecrosia e tra questi il problema della sicurezza.” A dirlo è l’ex Sindaco di Vallecrosia che ha accolto con soddisfazione la notizia del bando vinto dal comune sulla videosorveglianza cittadina. 

“Con la firma del Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana, il 7 giugno scorso  in Prefettura - continua - si è dato l’avvio alla procedura per la richiesta di finanziamenti per realizzare l’impianto di videosorveglianza nella città. Grazie all’impegno e alla presa a cuore del progetto, che dalla sua assunzione all’incarico di Comandante dei VV.UU, ci ha da subito creduto, Elvio Bonsignore e con la fattiva collaborazione, per l’aspetto Tecnico, dell’Arch. Gianni Ughetto che si è avvalso della collaborazione del Tecnico Esperto P.I. Messina, si è riusciti in tempi ridottissimi a presentare un progetto per la videosorveglianza per la redazione del quale ci si è avvalsi della fattiva collaborazione del Comandante della Stazione dei CC. di Vallecrosia  Mar. Puddu. 

Progetto che ha avuto il plauso della Commissione Prov. preposta alla sua valutazione e che ha meritato di rientrare nel Finanziamento Statale, per l’importo richiesto, un primo stralcio  dell’importo per lavori di 125.000 euro di cui 100.000 sono a carico dello Stato e 25.000 a carico del Comune. 

L’Amministrazione Biasi avrebbe potuto fare di più richiedendo di più. Per la videosorveglianza nella scuola, per dare una soluzione alla tanto invocata e necessaria gestione della sicurezza, avevamo già provveduto con un progetto che avevamo pure finanziato e ormai avviato per l’esecuzione.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium