ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 giugno 2018, 13:10

Elezioni comunali a Imperia: visita dell'Europarlamentare Lara Comi in sostegno del candidato Sindaco Luca Lanteri

L’Europarlamentare è nota per l’impegno in Europa sulla direttiva Bolkestein di cui ha parlato questa mattina, commentando la nascita del governo

Elezioni comunali a Imperia: visita dell'Europarlamentare Lara Comi in sostegno del candidato Sindaco Luca Lanteri

Visita dell’Europarlamentare Lara Comi a Imperia, questa mattina. Accompagnata dall’assessore regionale Marco Scajola ha incontrato la cittadinanza e portato il proprio sostegno in favore del candidato Sindaco del centrodestra Luca Lanteri.

L’Europarlamentare è nota per l’impegno in Europa sulla direttiva Bolkestein di cui ha parlato questa mattina, commentando la nascita del governo. “La Bolkestein deve avere una risoluzione rapida e immediata a livello nazionale, e quindi ben venga questo governo politico perché dobbiamo ricevere delle risposte, in primis anche come parlamentari europei, come anche assessori regionali, per fare un gioco di squadra. Noi non siamo contro nessuno a prescindere, anzi siamo collaborativi affinché gli italiani possano continuare, e soprattutto i balneari, le proprie attività”.


Lara è un’amica di Imperia e un’amica della Liguria. – ha commentato Marco Scajola – Lei viene spesso in Liguria, non solo quando ci sono le campagne elettorali, ma per noi è un importante riferimento in Europa e anche all’interno di Forza Italia, quindi siamo contenti che Lara sia venuta qua oggi a Imperia per darci sostegno, una mano per esserci vicini in un momento importante per la città. La campagna elettorale sta andando molto bene, il consenso per Luca Lanteri, per Forza Italia, per tutto il centrodestra, che ripeto qui a Imperia è unito, compatto, con tutte le tre sigle dei partiti più due liste civiche, ci dà coraggio per questa ultima settimana intensa per arrivare al 10 giugno e avere quel consenso che credo che sia importante, non tanto solo per la nostra politica, ma sia importante per la città, perché Imperia vive un momento molto difficile, ha bisogno di un’amministrazione forte, ha bisogno di una squadra forte, e facendo squadra credo che i risultati potranno venire nel prossimo futuro”.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium