ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 maggio 2018, 17:17

Ventimiglia d’estate: c’è tempo fino al 18 maggio per presentare le domande, Nesci “Siamo fiduciosi, c’è sempre stata una grande partecipazione”

Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del 18 maggio 2018.

Ventimiglia d’estate: c’è tempo fino al 18 maggio per presentare le domande, Nesci “Siamo fiduciosi, c’è sempre stata una grande partecipazione”

Anche quest’anno c’è la possibilità per le associazioni del territorio di partecipare al bando ‘Ventimiglia d’estate’ per la realizzazione di attività estive in collaborazione con il Comune di Ventimiglia. 

“Una città per noi: natura, cultura, benessere, e ...” questo il tema su cui si dovranno basare le proposte di quest’anno. In un’ottica di valorizzazione delle risorse del territorio e di una progettazione integrata, i soggetti che vorranno aderire dovranno presentare iniziative per la programmazione del servizio di animazione nelle quali sia evidente l’impegno a far proprio il tema formativo proposto e a caratterizzarlo, esprimendo una parola-chiave oltre quelle proposte. 

“Siamo fiduciosi - commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Vera Nesci - perché negli anni precedenti c’è stata sempre una grande partecipazione da parte di associazioni di qualità che garantiscono degli ottimi servizi ai bambini. Ricordiamo inoltre che anche quest’anno sono previste agevolazione per i bambini di famiglie segnalate ai Servizi Sociali.”

Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12,00 del 18 maggio 2018.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium