/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | sabato 14 aprile 2018, 00:00

Attenti a quei due: una squadra giovane e affiatata vi aspetta al Buca Cena di Sanremo

Attenti a quei due: una squadra giovane e affiatata vi aspetta al Buca Cena di Sanremo

Il ristorante, che si trova all’interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo, è circondato da prati verdi e da una vegetazione ben curata con una affascinante vista sul mare.

A cinque minuti dal rumore e dal traffico della città dei fiori è la meta ideale per chi cerca un attimo di relax ed una cucina interessante, curata e genuina.

Lo chef del Buca Cena, Davide Bisato ha dato un’impronta moderna ed in perfetto equilibrio tra scoperta e tradizione alla proposta gastronomica di questo prestigioso locale, ottenendo ottimi risultati sia nelle proposte alla carta sia nelle serate a tema.

Da qualche settimana è stato affiancato dal sous chef  Andrea Scarella, giovane ma con esperienze qualificate in Italia, Giuan e  Yacht Club Sanremo, e nella vicina Monaco dove ha lavorato come sous chef al Fish Market con lo Chef Massimo Bruzzone, stellato Michelin

Insieme hanno formato una squadra giovane e affiatata, che riesce ad esprimersi a ottimi livelli in un contesto di alta professionalità e atmosfera familiare.

 

Il ristorante si presenta oggi come piacevole sorpresa in un contesto cittadino di grande evoluzione: la proposta di menù degustazione viene realizzata sulla base delle proposte quotidiane dell’orto e della generosità del mare. A pranzo, dalle 12 alle 16, si presenta con una formula bistrot, mentre la sera a cena dal giovedì al sabato, propone una nuova carta, che permette di rivisitare la cucina ligure, scoprendone gusti e sapori inconfondibili e regalando agli ospiti il piacere di scoprire un percorso gastronomico nuovo.

 

Il menu cambia ogni settimana, e gli chef tutte le settimane propongono nuovi piatti: quattro antipasti, quattro primi, quattro secondi e un menu degustazione

Il prezzo del menù degustazione, con quattro portate e dessert, è fissata in 40,00 € con prenotazione obbligatoria: + 39 0184 55 74 42

Claudio Porchia

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore