ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2018, 18:22

Sanremo: problemi tecnici nella sala consiliare, il Comune avvia la ricerca di assistenza tecnica fino al 31 dicembre del 2019

Impegno di spesa da quasi 12 mila euro dopo i problemi riscontrati nella registrazione delle sedute a fine 2017

Il Consiglio Comunale di Sanremo

Il Consiglio Comunale di Sanremo

Il Comune di Sanremo cerca assistenza tecnica per la sala consiliare e, in particolare, per la registrazione delle sedute del Consiglio.

Tutto ha avuto inizio a fine 2017 quando Alessandro Il Grande, Presidente del Consiglio Comunale, ha comunicato agli uffici alcuni problemi di funzionamento dell’impianto di registrazione. Come si legge sul documento, il Presidente ritiene l’impianto di registrazione “di primaria importanza per il buon andamento delle sedute, in particolare la mancata registrazione provocherebbe l’inficio della validità delle delibere assunte con conseguenti danni all’Ente da parte degli stessi consiglieri”.

Serve, quindi, una veloce riparazione per fare in modo che il sistema di registrazione torni al più presto in funzione e, soprattutto, sia riparato in caso di nuovi disguidi. Per questo motivo il Comune ha pubblicato la determina a contrarre per la ricerca di assistenza tecnica per la sala consiliare dal 1° aprile di quest’anno al 31 dicembre del 2019. L’impegno di spesa è stato fissato a poco meno di 12 mila euro (11.956 per la precisione).

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium