ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2018, 00:44

#Sanremo2018: a Milva il Premio alla Carriera, la figlia legge una lettera "Grazie Claudio, mi hai portata qui per la 16ma volta"

Il riconoscimento è stato ritirato dalla figlia Martina Corgnati che ha letto e interpretato un messaggio di ringraziamento della mamma.

La consegna del premio nelle foto di Duilio Rizzo

La consegna del premio nelle foto di Duilio Rizzo

La quarta serata della 68ma edizione del Festival ha visto la consegna del Premio alla Carriera Città di Sanremo 2018 a Milva cantante, attrice e famosa artista italiana in tutto il mondo. Il riconoscimento è stato ritirato dalla figlia Martina Corgnati che ha letto e interpretato un messaggio di ringraziamento della mamma.

“Ero solo una bambina quando sono venuta qui per la prima volta nel 1961, la mia carriera è stata un bellissima favola, ma tutte le carriere hanno una fine. Poi sono venuta qui a Sanremo 15 volte. Ho portato tanta musica (citando vari nomi tra i quali anche Franco Battiato e Giorgio Faletti con cui sono venuta qui l'ultima volta nel 2007). Non sono qui, mia figlia mi presta la sua energia e presenza, grazie a Baglioni che indirettamente mi ha portata qui per la 16ma volta e grazie al mio pubblico".

"La musica spazza via la polvere dalla vita e dall’anima degli uomini ma perché questo posso succedere, bisogna studiare, attingere al passato perché possa modellare e arricchire i sentimenti e le emozioni del presente”: il messaggio lasciato sul palco da Milva.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium