ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 07 febbraio 2018, 19:51

#Sanremo2018: domani Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch a ‘Casa Sanremo Vitality's’

Ospiti della quinta giornata lo youtuber Claudio Di Biagio, focus sulla Basilicata, Vessicchio lancia da Casa Sanremo l'hashtag #LaCasadiPeppe. Ermal Meta e Fabrizio Moro per gli showcase esclusivi di Radio 105 e Radio Subasio.

#Sanremo2018: domani Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch a ‘Casa Sanremo Vitality's’

Casa Sanremo Vitality's domani, giovedì 8 febbraio, mette in evidenza la sua vocazione di salotto culturale del Festival con una quinta giornata piena di appuntamenti tra musica e parole.

Miss Italia - Bellezza e benessere con Equilibra che alle 14.00 nell'Ivan Graziani Theatre presenta la sua nuova linea Make up green Love’s Nature con la partecipazione di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e Miss Equilibra 2017 Linda Pani.

Writers - Alle ore 16.30 nel Pino Daniele Theatre Enrico Menduni, docente di Cinema e televisione all’Università Roma Tre, presenta il suo "Andare per treni e stazioni", viaggio nella memoria per ripercorrere la cultura del Novecento e osservare le trasformazioni determinate dall'era della velocità. Ne parla la giornalista Angela Calvini.

Alle 17.00, sempre nel Pino Daniele Theatre, è il momento di Savino Zaba, popolare conduttore radiofonico e televisivo, che analizza la radio dagli anni Venti ai giorni nostri in "Parole parole… alla Radio" con Giorgio Griffa, Giuseppe Griffa ed Enrico Menduni in veste di moderatore.

Alle 17.30 nell'Ivan Graziani Theatre l'esperto di esperto di Innovative Marketing Oscar di Montigny che presenta il suo ultimo libro, "Il Tempo dei Nuovi Eroi".

Showcase - Ogni sera al termine del Festival la grande musica si sposta dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte, iniziano gli showcase esclusivi firmati da Radio 105 e Radio Subasio. Sul palco della lounge Beppe Cuva domani, giovedì 8 febbraio, presenta Ermal Meta e Fabrizio Moro che in gara, nella loro “Non mi avete fatto niente”, raccontano la paura del terrorismo.

Workshop - Alle 18.30 nel Pino Daniele Theatre ultimo appuntamento con DLiveMedia, esplora il Mondo degli Youtubers con il direttore artistico Roberto Vargiu, il blogger Pino Cuozzo e il regista Youtube Claudio Di Biagio. Al termine performance del jazzista Antonio Onorato.

Showcooking - L'Italia in Vetrina - Viva Sanremo va alla scoperta di Abriola (PZ) alle 10.00 nell'Ivan Graziani Theatre con il sindaco Romano Triunfo e gli chef Claudia e Maria Dapoto, Maurizio Ramaglia, Alle 12 spazio a San Severino Lucano (PZ) con il sindaco Francesco Fiore e lo chef Francesco Paolo Infantino.

Contest - Alle 19.15 nella Lounge Sala Mango finalissima della terza edizione di "In viaggio verso Sanremo", concorso canoro promosso dall'associazione CICAS Turismo.

Alle 20, sempre nella Lounge Sala Mango, nuovo appuntamento con Red Ronnie e i giovani cantautori selezionati per FIAT Music. Il programma completo QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium