/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 15 dicembre 2017, 21:30

Da Villa Ormond le immagini e tutti gli aggiornamenti di “Sarà Sanremo”, lo show che svela il cast del Festival 2018 (Foto)

Un "torneo" per scegliere i giovani del Festival

Le immagini dal teatro di Villa Ormond (Foto Duilio Rizzo)

Le immagini dal teatro di Villa Ormond (Foto Duilio Rizzo)

E' iniziato da poco “Sarà Sanremo”, lo show che, in prima serata su Rai1, svelerà il cast completo del prossimo Festival di Sanremo.
Alla conduzione Claudia Gerini e Federico Russo con le incursioni di Rocco Tanica e possibili sorprese durante la serata.

Ecco i nomi dei big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2018: Roby Facchinetti & Riccardo Fogli “Il segreto del tempo”, Nina Zilli “Senza appartenere”, The Kolors “Frida”, Diodato & Roy Paci “Adesso”, Mario Biondi “Rivederti”, Luca Barbarossa “Passame er sale”, Lo Stato Sociale “Una vita in vacanza”, Annalisa “Il mondo prima di te”, Giovanni Caccamo “Eterno”, Enzo Avitabile & Peppe Servillo “Il coraggio di ogni giorno”, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico “Imparare ad amarsi”, Renzo Rubino “Custodire”, Noemi “Non smettere mai di cercarmi”, Ermal Meta & Fabrizio Moro “Non mi avete fatto niente”, Le Vibrazioni “Così sbagliato”, Ron “Almeno pensami”, Max Gazzè “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, Decibel “Fuori dal tempo”, Red Canzian “Ognuno ha il suo racconto”, Elio e le Storie Tese “Arrivederci”.

I primi giovani a passare la prima fase eliminatoria sono: Lorenzo Baglioni, Nyvinne, Mirkoeilcane, Eva, Giulia Casieri, Antonia Laganà, Mudimbi e Ultimo.
Degli otto che sono passati alla finale ne saranno eliminati due. I restanti 6, insieme ai due di Area Sanremo, saranno i 'Giovani' del prossimo Festival di Sanremo.

I due giovani eliminati sono Antonia Laganà e Nyvinne e quindi i giovani di “Sarà Sanremo” che andranno al Festival di Sanremo sono: Mudimbi con “Il mago”, Eva con “Cosa ti salverà”, Mirkoeilcane con “Stiamo tutti bene”, Lorenzo Baglioni con “Il congiuntivo”, Giulia Casieri con “Come stai” e Ultimo con “Il ballo delle incertezze”.
A loro si aggiungono i due artisti scelti dalla commissione Rai tra i vincitori di Area Sanremo che sono: Leonardo Monteiro con “Bianca” e Alice Caioli  con “Specchi rotti”

 

Fotogallery a cura di Duilio Rizzo

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium