/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 12 dicembre 2017, 12:03

Sanremo: come tradizione apposta la targa del vincitore del Festival, anche Gabbani è in via Matteotti (Foto)

Ogni anno, infatti, a dicembre viene apposta la targa dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, appunto Francesco Gabbani che ha trionfato lo scorso anno.

Sanremo: come tradizione apposta la targa del vincitore del Festival, anche Gabbani è in via Matteotti (Foto)

A poche ore da ‘Sarà Sanremo’, che due anni fa lo ha lanciato nell’olimpo della musica italiana, anche Francesco Gabbani è entrato nella ‘hall of fame’ del salotto buono di Sanremo, via Matteotti. Ogni anno, infatti, a dicembre viene apposta la targa dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo, appunto Francesco Gabbani che ha trionfato lo scorso anno.

Come da tradizione, è stata quindi apposta la targa, nella settimana in cui si torna a respirare aria di Festival con ‘Sarà Sanremo’. Venerdì sera, presentato da Federico Russo e Claudia Gerini, la trasmissione in diretta dalla Villa Ormond, darà il via alla kermesse canora matuziana di febbraio.

Durante la serata, oltre alla scelta dei 6 giovani che parteciperanno alla sezione ‘Nuove Proposte’ di febbraio, verranno annunciati i due provenienti da ‘Area Sanremo’ per la stessa categoria ed i ‘Big’ che anche loro saranno protagonisti della manifestazione.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore