/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | giovedì 12 ottobre 2017, 09:31

Ventimiglia: sabato pomeriggio gazebo di CasaPound in via Roma: “Presenteremo il movimento e parleremo di immigrazione”

Gli attivisti saranno all'angolo con via della Repubblica dalle 14.30 alle 18.30

Nell’agenda politica italiana ed internazionale il tema principale verte sul problema immigrazione e su di esso si giocherà la partita elettorale della prossima primavera. Il movimento politico di CasaPound sabato 14 ottobre dalle 14.30 alle 18.30 installerà un gazebo informativo a Ventimiglia in via Roma, angolo con via della Repubblica. Per saperne di più, abbiamo chiesto a Matteo Diana, responsabile provinciale di Casapound Imperia su cosa verterà l'incontro con la cittadinanza in piazza.

Si tratterà di una presentazione del movimento/partito nel territorio di Ventimiglia - ci ha Spiegato Diana -  città di frontiera che vive ormai da diverso tempo la problematica della questione immigrati. In questo incontro verrà esposta la posizione del movimento riguardo alla questione migranti nel territorio ventimigliese e si attuerà un'azione di volantinaggio propagandistico della formazione politica nazionale”

Il tema su cui si dibatte in questi giorni  in tutta Italia, presso i gazebo di Casapound, riguarda l'immigrazione. Il movimento politico vuole esporre il problema immigrazione a 360°, andando a toccare argomenti come: la catastrofe demografica, chi voglia più immigrati? ; il nuovo schiavismo: capitalismo e immigrazione; lo Ius Soli, il  Multiculturalismo e assimilazione, le soluzioni di CasaPound Italia e molto altro ancora.

Maurizio Losorgio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore