ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 luglio 2017, 15:07

Ventimiglia: apertura dello Iat, Piccolo (Confcommercio) si gettano finalmente le basi per il futuro

"E' solo un inizio,di un percorso lungo e difficile, e mi auguro che l'Amministrazione possa dirottare sempre più risorse su un settore che se ben sostenuto potrà portare risultati anche in termini occupazionali”.

Ventimiglia: apertura dello Iat, Piccolo (Confcommercio) si gettano finalmente le basi per il futuro

“Finalmente Ventimiglia può assistere all'apertura dell'Ufficio turistico affidato a figure competenti e professionali. A furia di sollecitazioni di ogni genere, anche la nostra città getta le basi per cominciare a ragionare dal punto di vista turistico, sviluppo necessario per sostenere il commercio oggi in crisi”.

Interviene in questo modo Simone Piccolo, Presidente Confcommercio Ventimiglia, sull’apertura dello Iat nella città di confine: “E soprattutto, il Sindaco Ioculano ha compreso, a differenza di qualcun altro, che per poter perseguire un risultato positivo occorre investire in competenza e professionalità e ciò, come ben sappiamo, richiede impegno di risorse umane ed economiche. E' solo un inizio,di un percorso lungo e difficile, e mi auguro che l'Amministrazione possa dirottare sempre più risorse su un settore che se ben sostenuto potrà portare risultati anche in termini occupazionali”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium