ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 09 febbraio 2017, 14:38

#Sanremo2017: Mariella Nava commenta la seconda serata del Festival anche se "non c'è troppa differenza tra una canzone e l'altra"

"Giorgia ha dimostrato che cantare non è una opinione, ma che si canta con talento e predisposizione".

#Sanremo2017: Mariella Nava commenta la seconda serata del Festival anche se "non c'è troppa differenza tra una canzone e l'altra"

Michele Zarrillo e Paola Turci di alto livello, le opinioni di Mariella Nava sulla seconda serata di Sanremo.

"La seconda serata è stata musicalmente più ricca, con big realmente big. Per quanto riguarda la trasmissione è sempre molto lunga e rischia di togliere attenzione alla gara e allo spettatore in genere, e a ungo andare può risultare pesante.

Le canzoni sono tutte di un certo livello, godibilmente buono, non c'è troppa differenza tra una canzone e l'altra, anzi risultano confondibili. Mi sono piaciuti molto Michele Zarrillo e Paola Turci.

Con la presenza di Giorgia si è sentita davvero la differenza, ha fatto sentire cosa significa cantare ed essere dotati di buona voce. Giorgia ha dimostrato che cantare non è una opinione, ma che si canta con talento e predisposizione.

Totti è Totti, lo si aspetta così come è. Lui scherza sul leggere i nomi male, fa parte del suo modo essere, se fosse troppo preciso, non sarebbe lui".



Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium