ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 gennaio 2017, 08:29

Sanremo: il 2 febbraio l'ing. Ganasi al centro di un incontro sulle energie rinnovabili

Ripartono le iniziative dell'associazione no profit AFIIM (Associazione Formazione Idraulici Imperia) dopo un 2016 fatto di grandi soddisfazioni e importanti numeri.

Sanremo: il 2 febbraio l'ing. Ganasi al centro di un incontro sulle energie rinnovabili

Ripartono le iniziative dell'associazione no profit AFIIM (Associazione Formazione Idraulici Imperia) dopo un 2016 fatto di grandi soddisfazioni e importanti numeri. Il primo Incontro Tecnico si svolgerà Giovedì 2 Febbraio alle ore 18.30 presso il Salone delle opere parrochiali di N.S. Della Mercede a Sanremo; ospite l'ing.Filippo Ganasi per conto dell'azienda Unical AG S.P,A, leader nel settore del riscaldamento. L'incontro verterà sugli impianti ad energia rinnovabile, i cambiamenti in atto e il futuro tecnologico in atto, a seguire vi sarà il consueto buffet conviviale. 

"Nell'anno passato si sono svolti 13 incontri tecnici con le aziende, volte a dare una formazione e un'aggiornamento continuo ai quasi 100 associati dell'associazione, nel motto che il “Futuro Passa Dalla Formazione”. Proprio questo principio ha ispirato questa piccola realtà nata poco più di due anni fa dall'iniziativa di un gruppo di installatori della provincia" - spiegano dall'AFIIM.

"Consci dei sempre più rapidi mutamenti del mondo del lavoro e della tecnologia, decidono di unirsi per creare uno spazio di confronto, crescita e aggiornamento costante sul mondo dell'installazione. - aggiungono - Tutto questo passa, non solo dalla corretta esecuzione del lavoro, ma anche dalla corretta predisposizione e informazione che l'installatore deve poter fornire al cliente, al fine di poter dare i giusti consigli e soluzioni che la tecnologia di oggi, offre per soddisfare le esigenze della committenza. Gli incontri sono gratuiti per tutti gli Associati Afiim, potete trovare tutte le informazioni sul'associazione e sulle modalità d'iscrizione sul nostro sito http://www.afiim.it/".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium