ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 gennaio 2017, 15:21

L'associazione argentina 'SeborgAmerica' sostiene la candidatura per la rielezione del Principe Marcello I di Seborga

“Il Principe Marcello I – prosegue SeborgAmerica - è un degno successore di Giorgio I Carbone, ed è la persona giusta per continuare il processo di sviluppo, crescita e promozione del Principato di Seborga".

L'associazione argentina 'SeborgAmerica' sostiene la candidatura per la rielezione del Principe Marcello I di Seborga

SeborgAmerica ha espresso il suo sostegno alla candidatura per la rielezione del Principe Marcello I. “La sua dedizione al Principato è stata esemplare e grazie al suo lavoro il Principato di Seborga ha aumentato la sua presenza all’estero. Il Principe ha guadagnato la nostra fiducia e il nostro rispetto attraverso il suo lavoro di promozione del Principato, con grande devozione e con un grande livello professionale”.

“Il Principe Marcello I – prosegue SeborgAmerica - è un degno successore di Giorgio I Carbone, ed è la persona giusta per continuare il processo di sviluppo, crescita e promozione del Principato di Seborga. La sua posizione ferma e decisa contra coloro che voglio sfruttare il nome di Seborga per finalità poco chiare, contro tutti quelli truffatori stranieri e loro complici africani e continentali, rende evidente con una chiarezza assoluta che Marcelo I Menegatto debe essere Principe di Seborga per un nuovo settennio. Il nostro Principe Marcello I, ha messo da parte una vita imprenditoriale comoda e di successo per assumere il Trono di Seborga durante gli anni più convulsi  della storia seborghina”.

“Inoltre la Principessa Nina, insieme con el Consiglio della Corona, ha saputo difendere il prestigio internazionale del Principato, è stata il sostegno esemplare del suo marito e anche è stata una protettrice tenace del popolo seborghino. Il Principe Marcello I, insieme con il Sindaco Enrico Ilariuzzi un’altro grande difensore di Seborga, hanno stato sempre un’esempio di una grande fierezza politica ed istituzionale, nazionale ed internazionale, nella difesa di Seborga contro l’impostura, l’inganno, la falsità e contro tutti quelli criminali che vogliono danneggiare la terra seborghina. Insomma, il Principe Marcello I Menegatto assicura il progresso, lo sviluppo e la promozione di Seborga. Marcello I assicura un Principato di Seborga moderno, rispettato e ammirato, degno della storia, le tradizioni e la qualità meravegliosa del popolo seborghino”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium