ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 luglio 2016, 16:47

Terrorista di Nizza manifestava a Ventimiglia: Lega Nord "Infiltrazioni pericolose, serve l'allontanamento dei No Borders”

"I filmati e le foto di Mohamed Lahaouiej Bouhlel, il terrorista islamico che lo scorso 14 luglio ha ucciso 84 persone sulla Promenade des Anglais a Nizza, in mezzo agli attivisti No Borders a Ventimiglia, sono inquietanti".

Terrorista di Nizza manifestava a Ventimiglia: Lega Nord "Infiltrazioni pericolose, serve l'allontanamento dei No Borders”

"I filmati e le foto di Mohamed Lahaouiej Bouhlel, il terrorista islamico che lo scorso 14 luglio ha ucciso 84 persone sulla Promenade des Anglais a Nizza, in mezzo agli attivisti No Borders a Ventimiglia, sono inquietanti".

Il gruppo della Lega Nord per la Regione Liguria commenta così la scoperta del giovane terrorista di Nizza intento a manifestare a Ventimiglia. "Occorrono maggiori e ferrei controlli non solo sugli stranieri irregolari, ma anche e soprattutto sui fiancheggiatori del caos immigrati nella città al valico di confine. - denunciano dalla Lega Nord - Come dimostrano i fatti, tra coloro che da troppo tempo manifestano incivilmente, ci sono anche soggetti pericolosi".

"La sinistra istituzionale si dissoci da questo genere di attivismo, che in realtà è una finta solidarietà agli immigrati e una vera e propria istigazione alla sovversione contro l’ordine costituito e le regole della convivenza civile. - proseguono - Le autorità governative devono intervenire in modo più incisivo per tutelare la cittadinanza della Liguria dal rischio di un aumento dell’insicurezza, del degrado e dei pericoli sanitari derivanti dall’immigrazione e da chi sostiene, anche in modo violento, l’abolizione dei controlli e l’abbattimento delle frontiere".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium