ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 13 febbraio 2016, 12:11

#Sanremo2016, Orlando: “Sono contenta che abbia vinto Francesco Gabbani, vediamo ora come andrà tra i big”

"Mi auguro che questa sera vinca il migliore, comunque Carlo Conti ha già vinto, mettendo in piedi uno spettacolo eccezionale, spero di rivederlo l'anno prossimo sul palco dell'Ariston."

#Sanremo2016, Orlando: “Sono contenta che abbia vinto Francesco Gabbani, vediamo ora come andrà tra i big”

“Tra i giovani ha vinto Francesco Gabbani, anche il premio della critica Mia Martini, sono contenta, vediamo questa sera chi uscirà tra i cinque big a rischio. Spero che riescano a salvarsi i Bluvertigo, la canzone è molto bella, anche se Morgan, nel cantarla, fa un po' fatica.

Ho rivalutato le canzoni di Annalisa e Noemi, quest'ultima ha un testo molto bello e nel quale ogni donna potrebbe riconoscerci. Devo dire che tutto sommato ci sono parecchie canzoni per cui tifare quest'anno che, magari, al primo ascolto sono sembrate un po' improbabili, ma che riascoltate in realtà si sono rivelate molto belle.

Formidabile Virginia Raffaele nei panni di Belen, anche se, a me che questa imitazione l'avevo già vista in altre trasmissioni,è sembrata un pochino sottotono, ma d'altronde è anche normale sul palco di Sanremo. Nonostante questo l'ho trovata sempre molto esilarante.”

Un po' sottotono anche Brignano, niente di nuovo, mentre Elisa mi è piaciuta molto e forse è stata accolta con molto più affetto anche rispetto a Laura Pausini.

Mi auguro che questa sera vinca il migliore, comunque Carlo Conti ha già vinto, mettendo in piedi uno spettacolo eccezionale, spero di rivederlo l'anno prossimo sul palco dell'Ariston."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium