ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 febbraio 2016, 09:25

Un articolo dedicato al personal trainer sanremese Davide Nevrkla sulla famosa rivista 'Millionaire'

Il famoso magazine è solito dedicare spazio a imprenditori e professionisti capaci di ottenere successo nel panorama dell’imprenditoria nazionale con idee e risultati fuori dal comune.

Un articolo dedicato al personal trainer sanremese Davide Nevrkla sulla famosa rivista 'Millionaire'

La famosa rivista “Millionaire”, la rivista di business e imprenditoria più importante d’Italia, ha dedicato nell’ultimo numero di Febbraio un articolo al Personal Trainer Sanremese Davide Nevrkla.

Il famoso magazine è solito dedicare spazio a imprenditori e professionisti capaci di ottenere successo nel panorama dell’imprenditoria nazionale con idee e risultati fuori dal comune. Nell’articolo presente nell’ultimo numero in edicola il Trainer Nevrkla viene presentato come il divulgatore di un nuovo e rivoluzionario metodo di allenamento fitness scoperto da quest’ultimo negli Stati Uniti e portato recentemente alla ribalta nel nostro paese grazie anche alla decisione della nota Casa produttrice americana Core Stix di sceglierlo come Testimonial Italiano. Questa notizia ha attirato l’attenzione del famoso mensile di business italiano non solo per il successo che sta ottenendo ma anche perché questo nuovo attrezzo viene consigliato e divulgato soprattutto per il Target “Business” composto da Imprenditori, Professionisti e Personaggi dello Spettacolo che necessitano di tecniche, metodologie e programmazioni Fitness completamente differenti dal resto delle altre persone.

L’intuito e la professionalità del Personal Trainer Nevrkla riceve un ulteriore attestato di stima : dopo la nomina a Testimonial Italiano Core Stix e gli articoli usciti per i mezzi di informazione locali è arrivato l’articolo sulla rivista Business più importante d’Italia “Millionaire” , motivo di orgoglio anche per la nostra città. Il Trainer Davide Nevrkla, tra i vari impegni e richieste fuori sede, organizza a Sanremo delle nuove Fitness Classes di gruppo che stanno ricevendo parecchie adesioni. Per verificare disponibilità di posti e orari chiamare il 3407028847 , scrivere alla mail ufficiale info@elitetoptrainer.com presente sul sito www.elitetoptrainer.com o visitare la pagina Facebook “David Fitness and Training”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium