ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 novembre 2015, 16:12

Indicazioni precise dall'assemblea di sabato scorso del Partito Democratico della Valle Dianese

I membri dell'assemblea cittadina si rendono disponibili ad ogni tipo di confronto con la cittadinanza in qualsiasi momento e proprio per rendere possibile una comunicazione più rapida ed anche per inviare idee, il PD ha creato un nuovo indirizzo email: pdvalledianese@gmail.com.

Indicazioni precise dall'assemblea di sabato scorso del Partito Democratico della Valle Dianese

L'assemblea del circolo PD Valle Dianese, di sabato scorso, ha dato indicazioni ben precise sulla strada da percorrere in vista dei prossimi impegni elettorali.

La linea guida é quella dell'apertura e della condivisione; il Partito Democratico intende svolgere quel ruolo importante di guida politica in una coalizione che raggruppi tutte le forze politiche, sociali e civili che intendano apportare un cambiamento non solo nel modo di gestire la cosa pubblica ma anche dal punto di vista culturale, essendo ben consapevoli del momento di crisi che si sta attraversando e che stiamo pian piano superando. Per questo il Partito Democratico intende, una volta di più, ascoltare ogni idea, ogni opinione ed ogni consiglio, aprendo le sue porte a chiunque voglia collaborare ad un progetto serio e credibile che graviti intorno al miglioramento della Valle Dianese, partendo dalle idee e dai consigli dei cittadini.

Inoltre i membri dell'assemblea cittadina si rendono disponibili ad ogni tipo di confronto con la cittadinanza in qualsiasi momento e proprio per rendere possibile una comunicazione più rapida ed anche per inviare idee, il PD ha creato un nuovo indirizzo email: PDvalledianese@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium