/ Solidarietà

Solidarietà | 24 novembre 2015, 18:29

Sanremo: successo per l'evento Lions 'Diversamente Rally', "Arrivederci all'edizione del 2016"

È' stato un grande successo per la partecipazione del pubblico, ma soprattutto per la numerosa presenza di ragazzi disabili che hanno donato sorrisi di felicità per l'esperienza provata e la loro gioia ha contagiato tutti, organizzatori, piloti, pubblico.

Sanremo: successo per l'evento Lions 'Diversamente Rally', "Arrivederci all'edizione del 2016"

Il Lions Club Sanremo Host, ha organizzato domenica scorsa, presso il piazzale di Portosole a Sanremo la 1a edizione di Diversamente Rally. È' stato un grande successo per la partecipazione del pubblico, ma soprattutto per la numerosa presenza di ragazzi disabili che hanno donato sorrisi di felicità per l'esperienza provata e la loro gioia ha contagiato tutti, organizzatori, piloti, pubblico.

Vedere la loro felicitá negli occhi, nei sorrisi, nelle espressioni, ha fatto commuovere e riflettere tanti, ed ha ribadito alcuni principi del Lions Club, infatti grazie all'impegno di tempo e risorse da parte di varie persone, si è riusciti a far realizzare un sogno a molti ragazzi, che con la loro spontaneità sono stati loro a regalare un'emozione a tutti i partecipanti.

Il Service realizzato dal Lions Club Sanremo Host ha coinvolto numerose persone che hanno prestato gratuitamente il loro operato e come sottolineato dall'assessore Costanza Pireri, durante l'evento, l'unione fa la forza e manifestazioni del genere, tra l'altro gratuite, sono un bellissimo esempio sociale.

"Il successo della manifestazione, è stato ottenuto grazie alla sinergia di varie persone e varie associazioni, ed il Lions Club tutto, a mezzo dei soci Luca Oggero ed Emanuele Ghiringhelli, ringraziano  infinitamente il pilota Luca Fidale (3F Competition) quale co-ideatore dell'evento e pilota, il Gruppo Cozzi Parodi per aver concesso una stupenda location ed averci assistito durante l'evento con la presenza della dottoressa Federica Barili, il Comune di Sanremo per la disponibilità, i commissari dell' xrallyteam che hanno pazientemente sopportato le richieste organizzative del loro Presidente Alesandro Deveronico, i Rangers d'Italia che hanno assicurato la sicurezza e l'assistenza dei ragazzi disabili" - dichiarano dal Lions Club matuziano. 

"Indispensabili e fondamentali i proprietari delle auto e piloti, che si ringraziano in modo speciale, Luca Fidale, Daniele Viale, Gianfranco La Cola, Massimo Brusco, Stefano Griseri, Dino Gabbiani, Ferdinando Zito, Massimo Olivo, Antonello Vivaldi. - aggiungono i Lions - Si ringrazia inoltre Gianfranco Amborno, fotografo ufficiale dell'evento; la voce inconfondibile che ha accompagnato tutto la manifestazione Agostino Orsino; la protezione civile di Ospedaletti che ha concesso l'impianto audio. Si ringraziano inoltre gli sponsor: Costa ligure, l'agenzia assicurativa Unipolsai di Maurizio Urso di Imperia, la 3FCompetition, Sparco, Pakelo, Magigas, Roero Oil, Toorace. Hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, le associazioni Polisportiva Integrabili, Anfaas, Aquilone, SPES Ventimiglia, Casa Pollicino, Istituto Semeria. Il Lions Club Sanremo Host, lieto del successo di tale manifestazione, ringrazia anche chi ha partecipato quale spettatore e si augura di ripetere l'evento nel 2016".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium