ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 13 gennaio 2015, 14:37

#Festival2015: le cantanti-vallette Emma ed Arisa saranno accompagnate dalla bellissima Rocío Muñoz Morales

Carlo Conti ha definito Arisa come la delicatezza mentre Emma energia allo stato puro, la 'terza incomoda' rappresenterà invece l'elemento glamour.

#Festival2015: le cantanti-vallette Emma ed Arisa saranno accompagnate dalla bellissima Rocío Muñoz Morales

"Arisa ed Emma sono campionesse assolute su questo palco quindi, perché cercare improbabili presenze femminili. Mettiamo su quel palco due che hanno vissuto in maniera diretta questa esperienza e così le ho invitate e abbiamo trovato subito una parola d’ordine divertirsi".

Parole di un esuberante Carlo Conti che rivendica con orgoglio le scelte fatte per questa nuova conduzione del Festival di Sanremo, che rompe con gli schemi di conduzione applicati nel passato. "Loro non hanno bisogno di presentazioni, Arisa  è la delicatezza mentre Emma è l'energia allo stato puro. - aggiunge Conti - Sono due grandi donne, due grandi cantanti e sono molto intelligenti ma al di là della loro bravura sono persone vere".

Emma ed Arisa non saranno le sole donne infatti è stata confermata anche la presenza di una terza presenza femminile che appartiene al mondo del cinema e della fiction. Si tratta della bellissima Rocío Muñoz Morales, già vista all'interno della serie televisiva 'Un passo dal cielo', in compagnia di Terence Hill. "Sarà il glamour e il fascino non italiano che abbiamo rappresentato già da Emma ed Arisa" - ha spiegato Carlo Conti

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium