ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2013, 14:59

Sanremo: Berrino protesta per la visibilità dei fiori "Per farli vedere così possono anche non farlo neanche"

Non c'è soddisfazione neanche per quel che riguarda lo spot promozionale con le immagini di Sanremo, anche questo trasmesso a mezzanotte e mezza, quindi addirittura più tardi della prima serata.

L'assessore Gianni Berrino oggi in sala stampa

L'assessore Gianni Berrino oggi in sala stampa

"Per farli vedere così è meglio non farlo neanche". A parlare è l'assessore alla floricoltura di Sanremo Gianni Berrino che, dopo un 'morbido' invito lanciato durante la conferenza stampa, si lascia poi andare ad uno sfogo più duro. Il chiaro riferimento è quello della visibilità data ai fiori anche durante la seconda serata del Festival. Il bouquet per è stato consegnato in chiusura dei serata, verso mezzanotte e mezza, quindi con un minore audience vista l'ora tarda.

"Ma oltre all'orario e al numero insufficiente di fiori - ha precisato l'assessore Berrino - si deve anche considerare il modo di mostrare e di porgere i nostri fiori, e quindi la visibilità e l'importanza che gli viene attribuita".

Non c'è soddisfazione neanche per quel che riguarda lo spot promozionale con le immagini di Sanremo, anche questo trasmesso a mezzanotte e mezza, quindi addirittura più tardi della prima serata. La speranza era che, essendo della durata di pochi secondi e quindi non impegnativo ma anzi potenzialmente di aiuto in occasione di esigenze tecniche come cambi di microfoni sul palco, fosse trasmesso in una fascia oraria con un maggior numero di telespettatori davanti al video.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium