ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 14 febbraio 2013, 13:07

Festival di Sanremo: più di 250 fans del Ruggito del Coniglio stamattina al Casinò

Il Ruggito del Coniglio rimane nel Teatro dell’Opera ancora domani venerdì 15 febbraio - ingresso alle 7 -7.30 mentre la trasmissione si svolge dalle 8 alle 10. Sabato 16 e domenica 17 febbraio verrà passato il testimone a Radio Social Club con Luca Barbarossa e tanta musica festivaliera dal vivo con la Social Band.

Festival di Sanremo: più di 250 fans del Ruggito del Coniglio stamattina al Casinò

“Siamo tutti conigli” nel teatro dell’Opera. Questa mattina alle 7 più di 250 fans non hanno mancato l’appuntamento con il loro programma radiofonico preferito “Il Ruggito del coniglio” che, in occasione del Festival, sta trasmettendo dal Teatro dell’Opera del Casinò. Sono arrivati da tutta la Liguria, hanno atteso con pazienza l’inizio e hanno poi partecipato alla trasmissione raccontando anche episodi della loro vita e commentando la giornata di San Valentino con Marco Presta e Antonello Dose.

Al termine tutti sul palco per le foto di rito. Il Ruggito del Coniglio rimane nel Teatro dell’Opera ancora domani venerdì 15 febbraio - ingresso alle 7 -7.30 mentre la trasmissione si svolge dalle 8 alle 10. Sabato 16 e domenica 17 febbraio verrà passato il testimone a Radio Social Club con Luca Barbarossa e tanta musica festivaliera dal vivo con la Social Band.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium