Motori e solidarietà a Ventimiglia. Il V Motor Show Giardini proposto ieri dal Team Piegavalvole ha attirato tanti appassionati e curiosi nell'area intorno ai giardini pubblici Tommaso Reggio, dove, per l'occasione, è stato allestito un circuito, per ammirare, fotografare e filmare le spettacolari esibizioni delle auto stradali e racing e provare in prima persona il Rally Taxi.
La manifestazione dedicata, per il secondo anno consecutivo, alla memoria di Thomas Manna, il giovane chef ventimigliese scomparso nel 2023, aveva uno scopo benefico: il ricavato raccolto verrà, infatti, devoluto alla fondazione Gaslini Insieme per l'ospedale dei bambini. "Abbiamo raccolto e bonifichiamo 5000 euro al Gaslini" - fanno sapere gli organizzatori.
Per l'occasione la strada è stata chiusa alla viabilità. Un evento per grandi e piccini che si è svolto in totale sicurezza. Alla manifestazione erano presenti anche l'assessore Serena Calcopietro, il consigliere comunale Nico Martinetto, il consigliere regionale Walter Sorriento e il sindaco di Vallecrosia Fabio Perri.




















