Giardini paradisiaci, figure metamorfiche e immagini oniriche. "L'ora eccelsa" di Davide Puma ha affascinato e incantato le tante persone, sia cittadini che turisti, che hanno visitato la mostra allestita a Vallebona, dall'11 agosto al 7 settembre.
Il nuovo spazio 'Area Arte' del comune di Vallebona si è rivelato la location adatta ad ospitare la mostra d'arte, a cura di Fabio Falone e con il testo critico di Francesca Bogliolo, caratterizzata da dipinti di grande medio formato e disegni. "L’arte ha la possibilità di evocare qualcosa che abbiamo dimenticato, quel profumo mescolato alla realtà che ci fa meravigliare e risvegliare una parte di noi" - dice Davide Puma - "E’ nostro compito mantenere vivo il fuoco della fantasia, perché attraverso di essa si può esprimere la parte più pura del nostro essere".
Si è chiusa, dunque, oggi con un a festa serale, animata da un dj, la mostra, ad entrata libera, di Davide Puma che risulta essere una delle voci più poetiche dell'arte contemporanea italiana. Per l'occasione erano presenti anche il sindaco di Vallebona Alessandro Lantero e la sua amministrazione.












































