Musica dal vivo, performance itineranti, stand di oggetti artigianali, food & drink, golosità e lo spettacolo piromusicale. Cambia la viabilità a Vallecrosia in occasione della Notte Blu, in programma martedì 12 agosto dalle 19 sul lungomare Marconi.
Saranno vietati l’accesso pedonale e la balneazione sul lungomare Marconi dalle 8.30 del 12 agosto alle 3 del 13 agosto nel tratto di spiaggia appositamente delimitato da transenne, destinato al posizionamento e allo sparo dei fuochi artificiali e alla successiva messa in sicurezza dell’area con relativa bonifica. Scattano, inoltre, sul lungomare Marconi, nel tratto compreso tra la via Colombo e via Rattaconigli, il divieto di sosta e fermata con relativa rimozione forzata dalle 17 a fine manifestazione e il divieto di transito dalle 18 a fine manifestazione nei confronti di tutte le categorie di veicoli eccetto quelli eventualmente necessari per l’allestimento della manifestazione e degli addetti ai lavori dotati di apposito contrassegno identificativo che dovrà risultare apposto ben visibile sui parabrezza.
Sul lungomare vi sarà il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 13 di martedì 12 agosto sino alle 3 di mercoledì 13 agosto anche nel tratto compreso tra via Primo Maggio e l'area di fronte allo stabilimento Bellavista, zona riservata alla logistica; nell’area parcheggi lato mare e lato monte ubicate dal “Ristorante La Balena Bianca” ai giardini antistanti lo “Stabilimento Bellavista” e dalle 17 del 12 agosto sino alle 3 del 13 agosto in via Colombo, nella zona dopo il ponte ferroviario verso mare. Il divieto di transito sul lungomare che riguarda tutte le categorie di veicoli eccetto quelli eventualmente necessari per l’allestimento della manifestazione, degli addetti ai lavori e dei mezzi di soccorso, inizierà dalle 18 del 12 agosto sino alle 3 del 13 agosto. Gli allestimenti e gli stand dovranno, invece, essere rimossi entro le 3 del 13 agosto.
Sono provvedimenti, emessi dalla polizia locale, necessari per la tutela della pubblica incolumità, del pubblico interesse e dell’integrità del patrimonio stradale comunale.














