/ Cronaca

Cronaca | 12 giugno 2025, 18:26

Sanremo: voragine di due metri in via Borea, ora verrà eseguito un intervento da una ditta specializzata (Foto)

Difficile capire cosa abbia provocato la dispersione del terreno sottostrada

Cede improvvisamente il manto stradale di via Borea a Sanremo e la buca che si crea mette alla luce una voragine sottostante di circa due metri.

Intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale, questa a chiesto un sopralluogo urgente dei tecnici comunali e di Rivieracqua. E’ stato deciso di far intervenire una ditta specializzata per eseguire urgentemente dei lavori di scavo e per la messa in sicurezza della strada.

Difficile capire cosa abbia provocato la dispersione del terreno sottostrada, ma è probabile che dell'acqua  sotterranea abbia avuto la sua responsabilità. Il traffico veicolare è stato fatto defluire in sicurezza dagli agenti. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium