Un viaggio tragicomico nelle emozioni umane dal teatro greco ai giorni nostri sarà il tema al centro dello spettacolo teatrale itinerante "Ridere o piangere?". Saranno due gli appuntamenti per poterlo ammirare: domenica 22 giugno e sabato 28 giugno.
L'evento, proposto dagli attori del laboratorio teatrale avanzato in collaborazione con il Teatro della luna, andrà in scena il 22 giugno a Vallecrosia Alta. La partenza sarà da Piazza del Popolo alle 17.30 e alle 19.30. "Gli spettacoli hanno stesso inizio e fine ma variano le scene nel percorso e alcuni interpreti" - fa sapere Silvia Villa, che ha curato la regia e la drammaturgia - "L'ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria visto che i posti sono limitati, chiamando o scrivendo a 3475446651 oppure a 3332866165".
L'altro appuntamento, invece, sarà al teatro romano di Ventimiglia il 28 giugno alle 21. "Riproporremo lo spettacolo nel bellissimo teatro romano" - fa sapere Villa - "L'ingresso sarà libero. Si ringraziano le Amministrazioni di Vallecrosia e Ventimiglia per aver patrocinato e sostenuto l'evento".
















