"Gentile Direttore,
la pregherei di segnalare a chi nella nuova Giunta Comunale si occupi - come spero - di qualità della vita per residenti e turisti, quanto segue.
Tornare in centro dalla zona Tre Ponti-La Brezza è un’impresa complicata se si vuole, visto il caldo, prendere un mezzo pubblico, invece che andare a piedi. Da un’ora infatti stiamo aspettando l’autobus sotto il sole e ancora non è passato...!!
Mi auguro che qualcuno pensi a potenziare i mezzi pubblici da e verso questa zona, anche per evitare l’eccessivo flusso di macchine e moto che inquina l’aria e favorisce solo i guadagni di chi gestisce i parcheggi. Mi chiedo inoltre perchè nessuno pensi a mettere una Navetta gratuita dal centro alle spiagge periferiche, cosa che, non solo è presente in belle località marine francesi, ad es. Biarritz, ma anche sulla costa toscana. O invece a Sanremo si preferisce mantenere il più possibile l’inquinamento dato dal traffico automobilistico, senza avere alcuna attenzione per l’ ecologia e il confort di chi non vuole usare l’auto anche in vacanza?
Grazie per l’ attenzione e saluti.
Giuseppina Berio".
In Breve
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
giovedì 11 dicembre
martedì 09 dicembre
domenica 07 dicembre
giovedì 04 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi













