ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 aprile 2024, 11:45

Vallecrosia, il duo Dal Prà-Pitzianti chiude 'Primavera in musica' (Foto)

Grande partecipazione all'ultimo appuntamento della rassegna organizzata dall'associazione musicale G.B. Pergolesi e dal Comune

Vallecrosia, il duo Dal Prà-Pitzianti chiude 'Primavera in musica' (Foto)

Tanti applausi per l'esibizione del duo composto da Massimo Dal Prà al pianoforte e Massimo Pitzianti alla fisarmonica e bandoneon. Un folto pubblico ha partecipato al quarto e ultimo appuntamento della rassegna "Primavera in Musica" andato in scena ieri pomeriggio nella sala polivalente a Vallecrosia.

Dopo il "Recital di violino" del 19enne Leonardo Priori, il "Recital al pianoforte" della professoressa Adriana Costa e il "Recital chitarristico" di Elia Portarena, vincitore del concorso chitarristico internazionale città di Sanremo 2023, la musica è tornata protagonista nella città della famiglia. Per l'occasione erano presenti anche il vicesindaco Marilena Piardi, l'assessore Patrizia Biancheri e i consiglieri comunali Enrico Amalberti e Denis Perrone.

La rassegna è stata organizzata dall'associazione musicale G.B. Pergolesi e dal Comune. "Grande partecipazione al quarto e ultimo appuntamento della rassegna 'Primavera in Musica'. Il duo pianoforte - fisarmonica/bandoneon ha entusiasmato i partecipanti che hanno applaudito a lungo i due musicisti, i maestri Massimo Dal Pra' e Massimo Pitzianti" - dice il vicesindaco Marilena Piardi - "Grazie alla professoressa Adriana Costa per le iniziative musicali che offre alla nostra comunità".

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium