ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 aprile 2024, 18:11

Bordighera, efficientamento energetico: iniziano i lavori nella scuola di via Pelloux (Foto)

"Conferma l’attenzione per la qualità della vita dei ragazzi e l’impegno per la sostenibilità ambientale", dice il sindaco Ingenito

Bordighera, efficientamento energetico: iniziano i lavori nella scuola di via Pelloux (Foto)

Attenzione per la qualità della vita dei ragazzi e impegno per la sostenibilità ambientale. Sono iniziati i lavori di efficientamento energetico nella scuola di via Pelloux a Bordighera. Lo annuncia il sindaco Vittorio Ingenito.

"In corso i lavori di efficientamento energetico della scuola di via Pelloux: sono previste la sostituzione di tutti i serramenti e dei portoncini di ingresso, la coibentazione della copertura e il rifacimento del manto in tegole" - fa sapere il primo cittadino - "L’investimento complessivo supera i 923.000,00 euro, di cui più di 633.000,00 euro assegnati da Regione Liguria e il restante finanziato con fondi comunali, e conferma l’attenzione per la qualità della vita dei ragazzi e l’impegno per la sostenibilità ambientale".

"Al fine di creare i minori disagi possibili e consentire lo svolgimento delle lezioni in piena sicurezza, il programma degli interventi è stato dettagliato con la direzione didattica del plesso" - sottolinea il sindaco Ingenito.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium