ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 maggio 2023, 07:21

Santo Stefano al Mare: fino alla fine di maggio serie di lavori per il ripascimento delle spiagge pubbliche

Il Comune ha ripreso gli interventi nella giornata di ieri, dopo la sospensione a ridosso dei ponti del 25 aprile e 1° maggio

Santo Stefano al Mare: fino alla fine di maggio serie di lavori per il ripascimento delle spiagge pubbliche

Anche Santo Stefano al Mare si prepara alla stagione estiva e il comune fa partire i lavori di movimento della sabbia e di ripascimento delle spiagge. Gli arenili, coinvolti sono: la spiaggia libera di via Gianni Cozzi, Beach Club, la libera sul lungomare D’Albertis e piazza Baden Powell, Baia Azzurra, Santa Caterina, la spiaggia dell’ex stazione e Case Bianche.

Per consentire i lavori di movimentazione e ripascimento delle spiagge, il Comune ha ripreso gli interventi nella giornata di ieri, dopo la sospensione a ridosso dei ponti del 25 aprile e 1° maggio. I lavori andranno avanti fino al 31 maggio e, per questo è stata emessa un’ordinanza che vieta a chiunque di recarsi sulle spiagge oggetto del ripascimento.

Le aree interessate saranno delimitate con la classica fettuccia bianca e rossa e, ovviamente, l’accesso al cantiere sarà riservato esclusivamente alle ditte impegnate nei lavori. L’intervento non comporterà alcuna conseguenza per la qualità delle acque.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium