ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 aprile 2023, 12:15

Ventimiglia: Fedele e Gangemi (associazione Randagi Fortunati) entrano nel direttivo di Azzurro Donna

"Sarà nostra intenzione - dichiara la coordinatrice di Azzurro Donna, Milena Raco - perorare le cause del gattile"

Ventimiglia: Fedele e Gangemi (associazione Randagi Fortunati) entrano nel direttivo di Azzurro Donna

Laura Fedele e Debora Gangemi sono entrate a far parte del direttivo di Azzurro Donna di Ventimiglia. Ne danno notizia da Forza Italia della città di confine e dal direttivo provinciale del partito. Loro dirigono il gattile di Ventimiglia grazie alla loro associazione “Randagi Fortunati”.

"Ogni giorno regalano serenità e cure ai randagi ed agli amici a quattro zampe bisognosi di cure. Sarà nostra intenzione - dichiara la coordinatrice di Azzurro Donna, Milena Raco - perorare le cause del gattile, attraverso il quale le nostre socie provvedono alle vaccinazioni, alle cure necessarie al recupero dei più malati, all’ affido temporaneo per cause di forza maggiore".

"Un mondo intero gira intorno alla vita delle ragazze e della loro missione, per questo invitiamo i cittadini a conoscere questa realtà nella speranza di spronarli a supportare con donazioni di ogni genere. - aggiunge - "Questa associazione permette di far visita a questi gatti ospiti in un ambiente estremamente attento all’igiene dei locali, ordinato, arredato in modo da sembrare un appartamento per non destabilizzare gli amici a quattro zampe". 

"Abbiamo già presentato richiesta in Regione per la tutela del gatto - annuncia Raco - Abbiamo inserito nel programma elettorale un punto interamente dedicato per i contributi e le convenzioni comunali, sul modello dei comuni limitrofi con i quali le ragazze già collaborano, riconoscenti del servizio reso dalle stesse".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium