ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 marzo 2023, 17:01

Per il secondo lotto del collettamento del Roja Rivieracqua cerca aziende specializzate

L’intervento da 4 milioni di euro interesserà il tratto tra borgo Prino e il Parco Urbano e correrà sotto la pista ciclabile

Per il secondo lotto del collettamento del Roja Rivieracqua cerca aziende specializzate

Una gara esplorativa per individuare aziende da invitare successivamente alla gara tramite procedura negoziata. E’ stata indetta da Rivieracqua per l’affidamento dei lavori del masterplan sistema acquedotto del Roja.

Nel dettaglio si tratta del lotto B.0, stralcio 2, che riguarda la fetta di territorio tra borgo Prino e il Parco Urbano.

L’avviso è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’azienda.

L’intervento nel dettaglio prevede di sfruttare il sedime destinato alla riqualificazione urbana mediante la pista ciclabile. Verrà posata una nuova condotta interrata in modo da essere collegata a quella appena realizzata. In questo secondo lotto verranno sistemati poco più di due chilometri e precisamente sul tratto che corre parallelo ad un ramo fognario in progetto.

Per ottimizzare i costi di realizzazione, potendo unire gli scavi e i ripristini della posa delle due tubazioni le due opere sono state progettate per essere realizzate in contemporanea.

L’ammontare dell’appalto è di poco superiore ai 4 milioni di euro mentre i tempi di consegna delle opere sono previsti entro i 200 giorni.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium