ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 marzo 2023, 07:59

Ventimiglia: Maria Spinosi candidato a Sindaco per Sinistra Italiana, Europa Verde e Movimento Cinque Stelle

Sabato prossimo la presentazione ufficiale

Ventimiglia: Maria Spinosi candidato a Sindaco per Sinistra Italiana, Europa Verde e Movimento Cinque Stelle

Sabato prossimo alle 14, all’Info Point del MoVimento 5 Stelle di Ventimiglia in piazza Cesare Battisti, sarà presentata la lista ‘Ventimiglia progressista’ che appoggia la candidatura a Sindaco dell’Avvocato Maria Spinosi, professionista conosciuta per l’impegno sociale per la città.

Saranno presenti, oltre ai candidati alla carica di consigliere, esponenti locali di Sinistra Italiana e Europa Verde, l’On. Roberto Traversi e il coordinatore provinciale Lorenzo Trucco per il MoVimento 5 Stelle. ‘Ventimiglia Progressista’ è un progetto politico di Sinistra Italiana, Europa Verde, Movimento 5 Stelle e mondo civico che vuole riportare al centro dell’attività amministrativa i giovani, la scuola, il lavoro, la lotta alle disuguaglianze, la legalità, il tutto nell’ottica della transizione ecologica.

“Non abbiamo nessuna ricetta miracolosa – dice Maria Spinosi - ma siamo gente franca con valori ben saldi (educatori, insegnanti, professionisti, operatori sanitari): il nostro progetto è frutto di una precisa scelta di campo ed è ancorato alla nostra Costituzione. Non si può più accettare la Politica senza intenderla al pari di una missione civica ed etica, che va vissuta con disciplina ed onore. È una sfida difficile, ma a noi non manca il coraggio”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium