ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 gennaio 2023, 07:11

Quanto costa il Festival di Sanremo a bordo della Costa Smeralda? Grande attesa per Salmo, Fedez e Guè

Pochi giorni al Festival di Sanremo e ancora qualche posto disponibile sulla Costa Smeralda.

Quanto costa il Festival di Sanremo a bordo della Costa Smeralda? Grande attesa per Salmo, Fedez e Guè

Pochi giorni al Festival di Sanremo e ancora qualche posto disponibile sulla Costa Smeralda. La maestosa nave da crociera quest'anno sarà in rada con una programmazione unica ed esclusiva in linea con la kermesse canora. 

A bordo della nave si esibiranno Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Un parterre di nomi di spicco nel panorama musicale per accompagnare i croceristi. Oltre a loro a bordo ci saranno anche volti del mondo dello spettacolo, uno su tutti Angelo Pintus e poi lo chef Bruno Barbieri e il maestro pasticciere Iginio Massari. 

La vendita dei biglietti è iniziata a metà dicembre. Le richieste non mancano e sono stati resi noti alcuni dei particolari di questa crociera a partire dai pacchetti esperienziali e quindi dai prezzi. Si va da 489 euro fino a 1299 euro a persona e bisogna essere membri Costa Club. Una differenza di prezzo dettata dalla tipologia di esperienza che si vorrà vivere.

La nave si muoverà principalmente tra Savona e Sanremo con alcuni passaggi davanti alla vicina Villefranche in Costa Azzurra. Per i viaggiatori sarà possibile scendere a terra e visitare la città e il territorio, con una escursione già inclusa. Oltre al servizio all'inclusive con pensione completa e bevande illimitate. In più non mancheranno i collegamenti con il Teatro Ariston e la possibilità di vedere trasmesse le serate della kermesse canora. 

La differenza di prezzo la faranno le diverse esperienze a bordo. Ad esempio, con il pacchetto meno caro, si potranno incontrare il maestro Massari e lo chef Fumagalli, così come assistere all'apertura del Festival con Salmo il 7 febbraio e vedere lo show con Pintus. Il pacchetto intermedio da 869 euro a persona, offre già qualcosa in più con la possibilità di assistere alle performance dei cantanti a bordo, i workshop insieme a Massari e la possibilità di incontrare anche lo chef Bruno Barbieri, arrivando poi alla finale con Salmo che aprirà la serata. Con il pacchetto più caro, i giorni della crociera passano da 5 a 9 ed offrono una esperienza esclusiva e a 360 gradi nel clima festivaliero. Infatti, come scritto sul sito di Costa sarà possibile godere di tutto il parterre dei vip in prima fila.

"Ogni sera, per tutta la durata dell’evento musicale più atteso dell’anno, uno di questi grandi personaggi della musica italiana si esibirà nella splendida cornice della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, coinvolgendo il pubblico in vere e proprie feste. - spiegano tramite una nota dal gruppo Costa - In occasione di questo appuntamento unico, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre. Un programma mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium