ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 dicembre 2022, 08:47

Sanremo: il 'solito' problema di strada Borgo Tinasso, una lettrice "Grave rischio per i pedoni e non solo" (Foto)

"Porgo una domanda: perché vedo spesso muoversi la vettura della Municipale con lo ‘street control’ in via Agosti oltre che in altre strade del centro e qui, invece, non transita mai? Grazie per l’attenzione”

Sanremo: il 'solito' problema di strada Borgo Tinasso, una lettrice "Grave rischio per i pedoni e non solo" (Foto)

Nuovo sfogo da una residente della zona di Borgo Tinasso a Sanremo, in relazione alle auto, cronicamente parcheggiate in divieto di sosta:

“Ormai la situazione è al collasso totale – ci scrive Franca Stizioli – e le foto che ho scattato dall’auto, mercoledì scorso, sono emblematiche. Trascurando per un attimo tutte le auto lasciate lungo tutta la via che costringono a un continuo ‘slalom’ con lunghe code e attese, l’altra sera durante la pioggia, ho visto la classica situazione di pericolo con i pedoni costretti a camminare tra le auto parcheggiate e quelle in marcia, mentre all’incrocio con via Galilei tutto era bloccato, sempre per i mezzi parcheggiati selvaggiamente. Sempre nelle ultime ore abbiamo assistito all’arrivo della Municipale, esclusivamente per la chiamata di un residenti, che si è trovato il cancello di casa bloccato guarda caso da un’auto parcheggiata. Peccato che siano state multate due auto, e le altre (come sempre una bella schiera) siano state ignorate. Porgo una domanda: perché vedo spesso muoversi la vettura della Municipale con lo ‘street control’ in via Agosti oltre che in altre strade del centro e qui, invece, non transita mai? Grazie per l’attenzione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium