ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 novembre 2022, 11:31

Verso le Comunali, Marco Scajola: "Claudio Scajola sindaco di Imperia anche per i prossimi 5 anni”

Lo sostiene l’assessore Marco Scajola, recordman di preferenze alle ultime elezioni regionali, riferimento della Lista Toti nel Ponente contattato dalla nostra redazione per intervenire sulla situazione politica nel capoluogo.

Verso le Comunali, Marco Scajola: "Claudio Scajola sindaco di Imperia anche per i prossimi 5 anni”


Assessore, come vede la città di Imperia?

In questi cinque anni la città di Imperia è cambiata in meglio, sono finalmente partiti i cantieri tanto attesi e, nonostante le difficoltà del periodo che stiamo vivendo, si vede una città in movimento, che ha voglia di crescere, di svilupparsi. Claudio Scajola è l’artefice di questa rinascita, come Regione Liguria non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno, attraverso finanziamenti significativi per diverse opere, ultimo in ordine di tempo i 300.000 € che andranno per la riqualificazione di Piazza Roma.” 

Per il futuro della città cosa pensa?

"È importante che Claudio Scajola continui a lavorare ed a impegnarsi per la città di Imperia. Molto è stato fatto e bisogna continuare e completare questo lavoro. 

Avrà il nostro sostegno alle prossime elezioni comunali, ed io lavorerò per fare in modo che possa essere confermato sindaco". 

Ok quindi l’intesa politica e amministrativa, ma sul piano personale come sono i vostri rapporti?

“Abbiamo vissuto momenti difficili, nei quali siamo stati lontano uno dall’altro. Dopo le ultime elezioni regionali, ci sono stati invece incontri, dialoghi, forse mancati per troppo tempo, nei quali abbiamo parlato in modo chiaro e diretto, analizzando tutto ciò che era successo. Nel mio percorso politico ho imparato tanto da lui, come ad avere sempre coraggio e determinazione, a non temere mai di dire ciò che si pensa, anche quando questo può essere scomodo, a lavorare sempre per il bene di tutti, sacrificando ambizioni personali e la propria vita privata. Lui è un riferimento, sarà un piacere sostenerlo e vederlo lavorare altri 5 anni per la nostra comunità”. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium