Domani pomeriggio alle 15 presso Villa Boselli ad Arma di Taggia si svolgerà un convegno organizzato dalla sezione provinciale dell'associazione italiana donne medico ( A.I.D.M. ).
Interverranno medici di ogni specialità, fisioterapiste e atleti senior che hanno conseguito importanti risultati nella loro carriera sportiva. La riunione scientifica sarà aperta a tutta la popolazione, oltre che al personale sanitario, con l’intento di affrontare insieme il tema della longevità e di come perseguirla al meglio con sani stili di vita.
"Nel rispetto del nostro organismo e seguendo le raccomandazioni ed i consigli dei vari specialisti che interverranno scopriremo che muoversi è il migliore antidoto contro l’invecchiamento. Quello che i colleghi illustreranno è infatti come, mantenendo la buona abitudine di una vita attiva e sportiva o iniziando nuove attività con un giusto equilibrio, sia possibile affrontare al meglio gli anni che verranno, mantenendo il nostro organismo nella sua forma migliore" - afferma Elena Lanteri Cravet, presidente dell'Associazione Italiana Donne Medico Sanremo.















