ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 02 ottobre 2022, 15:36

Il Governatore distrettuale, dott. Anselmo Arlandini in visita al Rotary club Sanremo

Il Dott. Arlandini, ha illustrato il programma del Rotary International, come indicato dalla sua Presidente internazionale Dott.ssa Jennifer Jones

Il Governatore A. Arlandini

Il Governatore A. Arlandini

L’ultima conviviale del Rotary club Sanremo ha rappresentato un importante appuntamento per tutti i soci a seguito della visita del Governatore distrettuale, Dott. Anselmo Arlandini nonché per la presenza delle due nipoti americane del Conte Ruggeri Laderchi, fondatore, nel 1932, del Rotary Club Sanremo.

Dopo il rintocco della campana e gli inni alle bandiere, il Presidente del club, Dott. Luigi Fracas, ha presentato e quindi ceduto la parola al Dott. Anselmo Arlandini, il quale ha illustrato il programma del Rotary International, come indicato dalla sua Presidente internazionale Dott.ssa Jennifer Jones. Lo scopo del Rotary è incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio. Il Rotary è infatti costantemente impegnato nella costruzione della pace; prevenzione e cura delle malattie; acqua, servizi igienici e igiene; salute materna e infantile; alfabetizzazione ed educazione di base; sviluppo economico comunitario ed ora anche ambiente. Al termine della conviviale, alle ore 22.00 circa, la campana ha concluso l’interessante incontro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium