ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 settembre 2022, 08:56

Elezioni politiche di domenica: Lega verso il rush finale, i gazebo nel segno della politica tra la gente

“La nostra presenza costante a Ventimiglia vuole dare un chiaro segnale anche a chi ha imbrattato vergognosamente i manifesti della Lega, perché il pluralismo è democrazia. No alle censure ideologiche".

Elezioni politiche di domenica: Lega verso il rush finale, i gazebo nel segno della politica tra la gente

"Non cambiano le abitudini della Lega di stare sul territorio per e tra la gente, nemmeno nella volata finale dell’ultima settimana prima delle elezioni. Candidati, amministratori, militanti e sostenitori si alterneranno sino all'ultimo ai gazebo per continuare a presentare la proposta di governo ai cittadini per il Ponente ligure nell’ottica di una maggiore rappresentatività e di scelte decisive per la ripartenza del lavoro, dei giovani e della qualità di vita".

Sono le parole di Alessandro Piana, Flavio Di Muro e del consigliere regionale Mabel Riolfo, che confermano la loro presenza ai presidi elettorali del Carroccio. "Appuntamento fisso, da oggi a venerdì, tra le 9.30 e le 13 a Ventimiglia in via della Repubblica. Doppio appuntamento venerdì con i gazebo in piazza Colombo (Solettone) a Sanremo tra le 9.30 e le 19 e a Bordighera dalle 9.30 alle 12.30 davanti al Palazzo del Parco di via Vittorio Emanuele".

“La nostra presenza costante a Ventimiglia - terminano - vuole dare un chiaro segnale anche a chi ha imbrattato vergognosamente i manifesti della Lega, perché il pluralismo è democrazia. No alle censure ideologiche. E’ il momento di cambiare le cose, finalmente si vota per un centrodestra unito con la Lega protagonista per tutelare i diritti dei cittadini. Il 25 settembre, con l’appoggio degli elettori, tornerà una vision progettuale che contempli infrastrutture e politiche attive del lavoro e di contrasto al caro energia, così come torneranno i decreti sicurezza di Salvini per difendere le nostre città e i nostri confini”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium