ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 02 luglio 2022, 16:30

Bordighera: parcheggio selvaggio a Sant'Ampelio, un lettore auspica un pronto intervento

Sandro si chiede se è possibile "che si debba rischiare un frontale perché si lasciano parcheggiare beatamente le auto dove non è possibile dato che è una strada a doppio senso?"

Bordighera: parcheggio selvaggio a Sant'Ampelio, un lettore auspica un pronto intervento

"Buongiorno,

volevo chiedere (grazie al vostro giornale online) come è possibile che ogni fine settimana via Sant’Ampelio diventi terra di nessuno??? Possibile che io debba rischiare di farmi un frontale perché si lasciano parcheggiare beatamente le auto dove non è possibile dato che è una strada a doppio senso?? Possibile che io solo veda le auto parcheggiate dove non si può?

Faccio tutti i giorni Ventimiglia Imperia e viceversa e ahimè più volte sono stato multato molto diligentemente dagli organi preposti con autovelox che random vengono messi su strada o dal T-red a Vallecrosia... Colpa mia perché eccedevo il limite di velocità... Ma qui puntualmente parcheggiano auto come se fosse consentito e non vedo mai una pattuglia o una multa con tanto di rimozione dato che vengono parcheggiate sulla corsia del senso opposto arrecando un disservizio e un rischio per l’incolumità di chi si trova a passare di lì... 

Sandro M. Un vostro affezionato lettore". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium