ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 giugno 2022, 13:11

Rinnovati i vertici di Rescasa, Associazione dei residence e case vacanze della Confcommercio della provincia di Imperia

Marco Greco confermato presidente

Marco Greco

Marco Greco

Si è riunita l’Assemblea dei soci Rescasa, Associazione dei residence e delle case appartamenti per vacanze della Confcommercio della Provincia di Imperia. È stato riconfermato presidente Marco Greco.

Oltre a Greco, è stato riconfermato Flavio Giacon in qualità di consigliere. Inoltre, sono stati eletti quali consiglieri Stefano Abbo e Cristina Turco.

Spiega il presidente Greco: “La nostra Liguria e in particolare le province di Imperia e Savona vedono nelle seconde case una presenza importante sul fronte turistico. Dal punto di vista dei numeri, è una realtà notevole, ma è importante che anche in questo settore vi sia una politica gestionale sempre più simile a quella degli alberghi, con la necessaria professionalità. Per questo è importante creare un’informazione generale, per puntare a migliorare anche questo tipo di offerta. È importante inoltre avere un sindacato provinciale coeso, per poter rappresentare, a livello regionale, le strutture della nostra provincia”.

Il presidente Marco Greco ha anche ringraziato i presenti per la partecipazione e ha riferito loro quelle che sono state le azioni sindacali portare avanti a livello regionale durante il precedente mandato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium