ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2022, 12:14

Weekend di Pasqua da tutto esaurito anche per l'estremo Ponente: “Da tempo non si vedeva un fine settimana così”

Grande la soddisfazione per i rappresentanti Confcommercio di Bordighera e Ventimiglia

Weekend di Pasqua da tutto esaurito anche per l'estremo Ponente: “Da tempo non si vedeva un fine settimana così”

Un weekend di Pasqua molto positivo nella nostra provincia e nell'estremo Ponente. Grandissima affluenza di turisti, proprietari di seconde case e residenti, letteralmente riversati per strada, ha affollato le vie, dal centro al lungomare. Il bel tempo è stato il grande atteso e si è rivelato complice di tutto il periodo Santo. Nelle prove generali di quella che si appresta ad essere l'estate della ripartenza segnali importanti di ripresa e di normalità, anche in termini commerciali.

L'impressione è stata quella di un weekend strapieno, ancora oggi c'è la coda per la gente in partenza - commenta Gianluca Berlusconi per Confcommercio Bordighera - abbiamo dato il servizio ai clienti, anche a turisti e proprietari di seconde case. Da tempo, post pandemia, non si vedeva Bordighera così viva nel weekend di Pasqua. Non solo turisti 'mordi e fuggi' ma anche i proprietari di seconde case, hanno scelto di fare un weekend lungo i città”.

Una situazione simile ha riguardato anche i comuni più a ovest, ovvero Vallecrosia e Ventimiglia. In tantissimi hanno scelto di trascorrere il loro fine settimana nella città di confine. Lo confermano le parole di Dario Trucchi (Confcommercio):
Direi che il fine settimana è andato molto bene sia per il bel tempo che per la voglia della gente di uscire e riavere un po' di normalità. Quindi weekend positivo”.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium